next Gran Turismo! [Update: GT6]

Questo è il secondo indizio sul “next Gran Turismo”: in occasione del Pebble Beach 2011, si è eletta la nuova auto che potrà fregiarsi del “Gran Turismo Trophy”, ovvero la 1960 Plymouth XNR Ghia Roadster concept car che vedete nell’immagine.

La notizia non è questa, ma il fatto che il Kazu ha dichiarato che non sarà presente su GT5 in forma di DLC, bensì sul prossimo Gran Turismo…questo misterioso GT era stato nominato qualche giorno fa e mi comincia a venire il sospetto che possa essere tutto ma non GT6!

Le cose possono essere:

  1. Un GT per la prossima console portatile, PS Vita
  2. Un GT tipo il concept per PS2
  3. Un revival HD come va di moda ultimamente
  4. GT6 per PS3 o per PS4

Dato per scontato che la 3 salta subito (se rifanno in HD un vecchio GT perchè dovrebbero aggiungerci un’auto nuova?) e che la 2 ha poco senso (su PS2 non era possibile aggiornare i giochi, su PS3 si, quindi sarebbe più facile fare una espansione bella corposa per GT5 piuttosto di una stand alone), resta la 1 e la 4…La 4 la escludo perchè hanno già avuto modo di parlare di GT6 ancora prima del lancio del 5, scommetterei 1 centesimo sulla 1!

GT è sempre stato presente su tutte le Playstation, mentre per Vita ancora non è stato annunciato nulla, vuoi vedere che nel prossimo TGS spareranno la bomba!?

Oppure nextGT non è altro che un nome figo per tirarsela un po e noi stiamo quà a friggerci il cervello…nel dubbio ho creato la nuova categoria…

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: