GT5: E se facessero…

…i vecchi GT con il motore di GT5?

Pensate bene a quanti giochi la Sony sta portando in HD, ha addirittura cominciato con quelli per PSP visto il successo delle conversioni da PS1 e PS2…per GT invece nulla, ma l’unico ostacolo sarebbero le piste, dato che le auto ci sono praticamente tutte. Piste che se non ricordate male sono state avvistate sotto forma di loghi nella componente web del B-spec, quindi forse non è un’ipotesi così fantasiosa!

A questo punto basterebbe riprendere le sfide per le patenti, le gare ed i vari eventi e farli girare con il motore di GT5, con le auto e le piste in HD, aggiungi 4 trofei ed il gioco è fatto: tutti i vecchi GT in HD, con il supporto nativo per il 3D, i trofei, gli ultimi volanti e la nuova fisica!

A me sta cosa garberebbe tantissimo, per le nuove leve che non hanno potuto giocare ai vari GT per ovvi limiti di età sarebbe il massimo e alla fine sulla PS3 ci sarebbero ben 5 GT da consumare e sviscerare…

Annunci
  1. Sarebbe fantastico! Ho tradotto il tuo post in Giapponese sperando che Mr. Kazunori lo legga..

    “…GT5 のエンジンを持っている古いGT? ソニーが HD でもたらしているそれらのゲームに良くあなたは考えるします、 PS1 からの変換と PS2 …の成功を考慮して PSP のためにそれらから始めさえしましたGT のためにその代わりに唯一の障害以外の何もトラック、それという条件のもとですべてほとんどある自動車ではないでしょう。”

    😉

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: