GT5: Giocateci tranquilli, il 6 è ancora lontano…

VG24/7 ha intervistato un tale di nome Shuhei Yoshida, che altro non è che Mr. President of SCE Worldwide Studios, e tra le altre cose ha parlato del lavoro che sta facendo PD…in soldoni il team è impegnato ad aggiornare GT5 e che per il loro prossimo titolo bisognerà aspettare “qualche anno”. Dato per scontato che il prossimo titolo sia effettivamente GT6 (ma badate bene che non è stato affatto nominato), sorge il sospetto che sulla PS3 vedrà la luce solo il 5, oppure che quando uscirà GT6 sulla PS3 la PS4 sia già in commercio (ma questa opzione è un suicidio a livello di marketing…) grazie al parallelismo che Sony concede alle sue console.

Onestamente non me ne frega nulla, se sulla PS3 terranno solo GT5 e ogni anno rilasceranno un disco di espansione con le auto nuove e qualche pista/modalità mi andrà benissimo, anzi ci spero proprio…pensare ora di comprare un’altra console non è un’opzione percorribile, e certamente la nuova console la prenderò solo per il nuovo GT, dato che il tempo è poco e i soldi ancora meno, rivivere la turbolenta esperienza della PS3, con la console (tra l’altro se ne sono rotte 2 prima che uscisse GT5) senza un GT per anni, non fa più per me..

Annunci
  1. Anche io presi la PS3 insieme a GT5 Prologue e il Driving Force GT della Logitech e poi attesi mesi e mesi che uscisse GT5 intanto giocavo a GOW3 e rigiocavo a GOW e GOW2 versione HD.
    Il punto è che ormai la PS3 è vecchia e fare un ipotetico GT6 è un suicidio,meglio continuare il supporto a GT5 finchè non ci sarà la PS4.

  1. 23 agosto 2011
Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: