Gran Turismo: Versioni rimasterizzate e PSN?

Ultimamente si legge spesso di versioni di giochi PS1, PS2 o PC rimasterizzate in HD, con supporto ai trofei o con funzionalità aggiuntive rispetto alle originali, confezionate in un bel blu-ray o scaricabili dal PSN…addirittura versioni PSP convertite per la PS3…Le vecchie versioni di Gran Tursimo invece sembrano ignorare questa tendenza con i 2 capitoli della PS1 che mancano addirittura dal PSN!

E’ un vero peccato perchè sono convinto che ci sarebbe spazio per 2 raccolte tipo:

  • GT1
  • GT3
  • GTpsp

e pure:

  • GT2
  • GT4
  • GTconcept

con texture in alta risoluzione, qualche trofeo buttato là e magari le classifiche online per le time trial o le patenti!

Voi che dite? Sareste invogliati all’acquisto? Io sicuramente si!

Annunci
  1. io sinceramente no, non perchè non mi siano piaciuti, anzi. ma il solo pensare di dover rincominciare GT3 e GT4 che avevo finito al 100% mi viene male allo stomaco.
    dovrebbero fare in modo di poter caricare i salvataggi della ps2, allora si, li prenderei subito.

  2. e che facciamo invece di andare avanti torniamo indietro???
    e cmq non dimenticare che gt5 e una sorta di rimasterizzazione dei precedenti capitoli…… novita zero, soltanto grafica superpompata e anch’essa con dei difetti.

  3. bhe da nostalgico mi piacerebbe poter rivedere il mio vecchio garage di gt1 e gt2 senza dover montare la vecchia psx.
    tuttavia visti i prezzi esosi dei giochi, anche di quelli datati, storcerei il naso per riacquistare quello che ho già.
    ovviamente non ci giocherei neanche io, potrebbe riaccendersi la fiamma per gt2 e spegnersi del tutto quella per gt5! 🙂

  4. La troverei una bella iniziativa rispetto a tante che sanno davvero di mera operazione commerciale…in questo caso si darebbe l’opportunità ai neofiti di godersi l’evoluzione della serie, mentre gli appassionati (sciagurati) come il sottoscritto che non possiedono più i primi capitoli di Gran Turismo tornerebbero ad infatuarsi di parchi auto e (alcuni) tracciati veramente unici e appassionanti 🙂

    …oppure aspettiamo Gran Tursimo 6 con la speranza che riescano a condensare l’intero lavoro, completo, svolto nella saga 😀

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: