Quali siti Italiani di GT segui?

La novità di oggi sono i sondaggi e, al fine di conoscerci meglio, vorrei sapere quali siti italiani che trattano questa serie vengono spulciati dal vostro attento occhio. La lista di cui sopra è ordinata in maniera casuale ed è possibile scegliere più siti, anche tutti.

Molto importante: se frequentate siti specializzati che non sono in lista, segnalatemeli!

Annunci
    • Dr. HaZaRd
    • 12 luglio 2011

    Non nascondo che fa moooolto piacere trovarsi in prima posizione (per il momento :P)

    Grazie a tutti a nome di tutta la comunità di GT5 Italia e ovviamente grazie a Katun che ci ha permesso nel tempo di farci conoscere sempre di più.

    😉

  1. Beh, complimenti a te per il grandioso lavoro fatto!

  2. Al fine di rendere il sondaggio più attendebile, ho avvisato tutte e 6 le comunità del sondaggio

    • Dr. HaZaRd
    • 13 luglio 2011

    Mi pare giusto 🙂

    Forse in questo modo arriverà la bastonata visto che loro contano una comunità di 7000 e passa utenti.. grandioso davvero.. I mitici ragazzi di GTDrivers portano avanti il progetto da anni e il loro sito è un must per i fan di GT. Questa è passione! E solo per questo motivo sono i migliori, sondaggi e pareri a parte.

    Complimenti comunque a tutte le community! Almeno in questo campo abbiamo dimostrato di sapercela cavare alla grande.. Sono poche le community straniere che vantano un livello di utenza cosi elevato e differenziato. Addirittura molti stranieri vengono ad iscriversi da noi italiani per cercare sfide vere… Bel risultato direi!

  3. Possono vincere come perdere, di sicuro voi siete la vera rivelazione…ricorda poi che molta gente segue più siti, quindi il suo voto conta +1 per ognuno di essi.

    L’importante secondo me è avere la possibilità di mettersi in luce, poi se un sito ha solo 5 utenti va bene lo stesso, perchè per quei 5 utenti quel sito rappresenta quello che cercano da una comunità…

    Avere 7000 iscritti dice poco se 6500 hanno abbandonato, per loro un risultato diverso dal dominio assoluto è una sconfitta, per voi avergli tenuto testa una grande vittoria..

    Piuttosto io vorrei sapere chi ha votato “altri siti” (e sono 8), quali siti segue…

    Scovare le piccole realtà, dargli uno spiraglio per mettersi in luce e vederle crescere rafforzando e diversificando la comunità Italiana è una grandissima soddisfazione..

    Un dato di fatto è il seguente: l’utente che segue questo blog preferisce voi (fino a stamattina eravate nettamente in testa).

    Un’altro dato di fatto è che non tutti i giocatori Italiani seguono questo blog: infatti dopo che ho postato sui 6 forum i voti sono passati da 107 agli attuali 225. Se non c’è trucco e non c’è inganno copro quasi il 50% del panorama Italiano, se invece qualcuno ha scovato il modo per votare più volte (leggendo gtdrivers sembra che sia esplosa la febbre da primo posto) allora andrebbe trovato un sistema più affidabile 😦

    • Dr. HaZaRd
    • 13 luglio 2011

    E’ vero sono curioso anchio di sapere di quali “altri siti” si parla..

    Per il resto io la penso esattamente come te Katun, il sondaggio è stato soltando indicativo… parlo al passato perchè è bastato il primo giorno per farmi un’idea. Anche se nei prossimi giorni ci supereranno di 1000 punti, noi di GT5 Italia ci sentiremo comunque soddisfatti, a pieno! Motivo per il quale non ho incitato e non inciterò nessuno a votare..

    Non travisate.. il mio tono è calmo e pacato e non cerco battaglia all’ultimo punto con le altre realtà, anzi, cerco il più possibile di collaborare, come sto facendo con l’admin di GTUniverse, il grande Bunta.

    Vediamo se spuntano fuori altri siti di GT 🙂

    • se non ci saranno novita’ serie per gt5 nei prossimi mesi io credo che di nuovi siti sullo stesso se ne vedranno di meno, almeno fino all’uscita di un fantomatico gt6, sinceramente questo gioco sta diventando per me piu’ una fissazione per platinarlo che un vero divertimento, e troppo ripetitivo, mi sono fatto 250 gare (cge gare non erano tranne quelle della 500) degli eventi stagionali per raggiungere il livello 40 e tra l’altro ancora mi manca qualcosa, cmq imho gt5 e diventato di una monotonia assurda. e questo si vede anche dalla minor presenza di gente nei rispettivi blog.

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: