GT5 Italia: Nuovi eventi in programma!

Ciao ragazzi..! Era un pò che non vi aggiornavo sugli eventi organizzati da GT5italia.it.

E’ stato un periodo intenso e mooolto impegnativo, infatti abbiamo concluso proprio in questi giorni tutti i test necessari per dare il via al campionato più lungo, più tosto e più reale che ci sia, sto parlando dell’ Autobacs Super GT500, dove prenderanno parte ben 7 Team, ognuno composto da 3 piloti. La durata è stimata sugli 8 mesi, nel corso dei quali non mancheranno sessioni di auto-mercato, dove i Team potranno stipulare nuovi contratti con nuovi piloti. In questo modo, tutti coloro che riusciranno a mettersi in mostra negli “eventi singoli” avranno sicuramente una grande probabilità di essere ingaggiati da qualche squadra e correre cosi questo fantastico campionato.

Questo sarà l’evento di punta, ma non l’unico. Come ogni mese, dedichiamo tutti i Mercoledì e le Domeniche agli eventi singoli, che oramai sono diventati davvero tosti e competitivi. E’ già stato disputato questa Domenica il Festival Mini Cooper ’07, uno dei pochi eventi organizzati con auto “consigliate”, mentre il volume 2 si svolgerà proprio questa sera.  Inoltre abbiamo in programma un evento inedito e che ha riscosso subito un grande successo, lo Street Fighter League! Riassumendo, si tratta di un evento composto da 3 gare più la finale, dove prenderanno parte un totale di 30 pioti divisi in 2 leghe. I 5 piloti che alla fine delle 3 gare avranno totalizzato più punti, si sfideranno sulla pista di Suzuka per il gran finale.

Segue l’immancabile Random Cup, in programma per il 10 ed il 13 Luglio. Visti i feedback positivi che abbiamo ricevuto abbiamo deciso di organizzare questo evento a cadenza mensile, quindi se siete interessati, state tranquilli che non scappa. Per chi non lo sapesse, questo è l’unico evento che prevede l’uso della modalità Gara Casuale di GT5. Il divertimento è assicurato!

Ancora in fase organizzativa, ma prossimi alla pubblicazione, ci sono altri 2 eventi, uno dei quali inedito e per questo non posso sbottonarmi molto. Vi dico solo che per organizzare il tutto, abbiamo fatto riferimento al film Fast & Furious 😛 L’altro evento che chiuderà il mese di Luglio, catapulterà i piloti nella pazza pista di Daytona per un classico e immancabile evento Nascar. A differenza degli eventi Nascar passati, questa volta vogliamo rendere l’evento il più reale possibile, aggiungendo bandiere per gli incidenti, safety car che entrano in pista in caso di mega scontri e tutto il resto.. Sarà uno spettacolo!

Per ogni dubbio non esistate a chiedere. Tutte le informazioni sono comunque presenti nel nostro forum all’indirizzo

http://www.gt5italia.it/forum

Alla prossima !!!

Annunci
  1. complimenti per l’organizzazione!

    • Andrea
    • 7 luglio 2011

    Un applauso al “dottore”!
    by Zoo

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: