GT5: Ricominciando il gioco..

Ebbene si, dopo l’articolo “teorico” su GT5 7 mesi dopo, sono passato alla “pratica”: con il secondo account ho ricominciato da zero (era abbandonato da troppo tempo, con niente che valeva la pena di salvare), per vedere come cambia effettivamente il gioco: tanto per cominciare mi sono imposto una limitazione legata all’acquisto sfrenato di auto, poi volevo testare quanto incidono gli eventi stagionali e devo dire che è un’esperimento davvero interessante.

Nel primo account ho troppe auto, ne ho guidate una piccolissima parte e non so ne quali, ne per quanto tempo, così in questo prenderò solo auto nuove (premium) o a Km zero (vinte o dal concessionario online ora che sono “vergini e scontate”), man mano che le guiderò e le elaborerò le aggiungerò alle preferite…

Con gli eventi stagionali il boost nella carriera è garantito, sopratutto ora che c’è il x3 in soldi ed esperienza: è bastato vincere le 10 gare degli eventi FR e Supercar per superare il livello 24 e mettere le mani su una nuovissima FGT argentata (ricorda molto la McLaren F1), così da avere l’occasione di provare il salvataggio durante il lungo campionato riservato alle FGT…

Il B-spec per ora lo lascerò indietro, sto facendo solo qualche evento per raggiungere il livello 5 e condividere il secondo pilota online, il primo lo tengo buono per l’offline.

Per ora non ho auto da condividere online ma voglio approfittare del concessionario online (stasera ne compro 6) per prendermene una scorta “vergini”, tanto costano poco in rapporto al valore e voi anche se me le spremerete non inciderete sul chilometraggio (almeno spero!).

Quindi segnatevi questo account, perchè l’altro lo logghero solo per fare gli stagionali, ufficialmente giocherò solo sul secondo per un bel po di tempo: GT_katun_ITA, da stasera ricomincerò a riaccettare richieste di amicizia!

Annunci
    • pateca72
    • 27 giugno 2011

    bell’esperimento Katun, io aspetto di arrivare (come te) al liv. 40 A e B spec, poi magari ci proverò anche io…chissà che nel frattempo non escano anche i tanto agoniati “salvataggi nelle endurance”, appena possibile aggiungerò il tuo nuovo account, anche per vedere “online” i tuoi progressi…

    • Riccardo
    • 27 giugno 2011

    Lo sapevate che il limite massimo di crediti è 20.000.000? L’altro giorno, dopo aver concluso una gara stagionale, oltre 300.000 crediti andati persi per questo limite.

    • Riccardo
    • 27 giugno 2011

    Cmq mi hanno solato oltre 300.000 crediti…

      • Gero
      • 27 giugno 2011

      ci son cascato anch’io 😦

    • Fabry76
    • 28 giugno 2011

    Anche io ho riniziato con il secondo account e come katun compro solo macchine premium e se non ho una macchina per fare un evento lo lascio perdere e ne faccio altri. Così mi ritrovo sempre dei soldi da parte, mentre invece con il primo account, per la smania di finirlo, compravo tutte le auto che mi servivano e stavo sempre senza soldi. Devo dire che me lo sto gustando molto di più, gare molto più battagliate (con le macchine in regalo, senza modifiche, certi eventi sono duri!!). Considerate che corro gare di esperto non avendo ancora concluso le gare di principiante, molto più bello così, mentre con il primo accoutn mi impuntavo a finirerle tutte. Peccato non averlo giocato così anche la prima volta!!

    • Gero
    • 29 giugno 2011

    ciao a tutti…anch’io ieri non ho resistito al fascino del secondo account….con una sola gara online son passato dal livello zero al 13…. con il primo account non era stato cosi semplice!!! cmq chi volesse aggiungermi il psn è : kyuubi_ITA

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: