Gran Turismo Monitors: La Pausa!

cari amici, il titolo potrebbe ingannarvi, non mi stò riferendo alla pausa premendo il tasto “start” del pad. (tra l’altro in GT1 premendo pausa appariva un bellissimo errore grammaticale del quale mi sono accorto dopo mesi e mesi:  “usicita gioco”).

per pausa intendo un break che mi sono preso un pò da tutto, lavoro, vita quotidiana e naturalmente anche ps3 con tanto di giochi di corse.

se devo essere sincero non ne ho sentito molto la mancanza di gt, ma mentre ero in un bagno pubblico nell’area di sosta camper di Fussen stavo leggendo una scritta tradotta in più lingue che invitava a lasciare tutto pulito, in un italiano claudicante, da qui mi si è illuminato il ricordo di Gt4 nel circuito di Aria, dove comparivano delle scritte in italiano che facevano davvero ridere: “fare il suo guidare il più sicuro ed efficace” la scritta che mi ricordo più di tutte: vi invito a prendervi una pausa e se avete un pò di tempo a recarvi in germania a visitare la baviera e magari bere una bella birra weiss, se non potete, prendetevi una pausa e leggetevi un pò di strafalcioni scritti dai bravi creatori di gt che (ma li possiamo perdonare dai!) non brillano molto in conoscenza linguistiche!

per chi mi volesse aggiungere al psn: aleppio22

Annunci
    • Riccardo
    • 19 giugno 2011

    EEHE una pausa ci vuole sempre!

  1. raga vado un po ot….. per i dlc ancora siamo in alto mare leggete qua…. che palle….

    http://www.gtplanet.net/sony-hints-of-gran-turismo-5-dlc/

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: