GT5: Analisi della patch 1.06

Link in ITA

Gare remote
Nell’area inferiore sinistra della schermata [Modalità GT] – [Comunità] sono ora presenti le [Gare remote].
Puoi iscrivere i tuoi piloti e quelli degli amici e avviare una gara B-spec completamente automatica, guadagnando premi ed esperienza. Per maggiori dettagli fai riferimento alla sezione 8-4 [Gare remote] del [Manuale] consultabile dal menu principale, oppure visita la nuova pagina “Gara remota” nella sezione delle informazioni su GT5 in gran-turismo.com.

Simpatica idea per rendere più avvincete il B-spec, facendolo diventare una modalità online con cui competere con i tuoi amici.

Partecipare a Gare remote da un browser web
Per le [Gare remote], puoi visitare il sito web ufficiale “gran-turismo.com” utilizzando un browser web e controllare da remoto il tuo sistema PS3™ domestico. Dal sito web puoi avviare le gare, seguirne l’andamento e controllarne i risultati. Si tratta di un nuovo stile di gioco che ti permette di utilizzare Gran Turismo ovunque tu sia!
Per provarlo, effettua l’accesso dal pulsante [Casa Mia GT5] posto nell’angolo superiore destro della pagina web.

Utile complemento alla modalità di cui sopra, permettendo anche a chi è al lavoro o fuori casa, di gestire le proprie sfide.

Utilizzo dell’Editor Tracciati nelle gare online
Nelle gare online (Lobby pubblica, La mia stanza) è ora possibile selezionare da “I miei tracciati” quelli creati con la funzione [Editor Tracciati], oppure gareggiare su tracciati generati al momento in modo automatico partendo da un tema a scelta (attenzione: potrai utilizzare soltanto i tracciati personali creati dopo il passaggio a questo aggiornamento).

Funzionalità molto importante per aumentare la varietà delle sfide online.

Introduzione dei Punti prestazione per le gare online
Abbiamo introdotto i Punti prestazione (PP), un indice numerico delle prestazioni delle auto. Puoi limitare l’accesso delle auto alle gare online (Lobby pubblica, La mia stanza) inserendo tra le regole un limite di PP.
Per maggiori dettagli, fai riferimento alla sezione 6-15 [Punti prestazione] del [Manuale] consultabile dalla schermata principale.

Funzionalità assolutamente necessaria per rendere le sfide online bilanciate.

Incremento dei premi e dell’esperienza online
Gareggiando online (Lobby pubblica e La mia stanza) guadagnerai una quantità maggiore di premi ed esperienza.

Una buona notizia per chi deve livellare e guadagnare soldi per qualche auto.

Nuove impostazioni evento per le gare online
Le impostazioni evento delle gare online (Lobby pubblica, La mia stanza) includono ora le voci [Intervallo di avvio gara automatico] e [Consumo pneumatici/carburante].

Insieme ai danni precedentemente introdotti, queste impostazioni rendono ancora più reali le sfide online.

Penalità più severe per gli Eventi speciali
Negli [Eventi speciali] della [Modalità GT] – [GT Life] sono state introdotte penalità più severe per infrazioni di guida come l’uscita di pista o le collisioni contro le pareti.

Questa non l’ho capita, non so se c’era qualche bug che la gente sfruttava, io le avrei messe nella modalità A-spec.

Modifiche a premi ed esperienza negli eventi
È stata modificata l’entità dei premi e dell’esperienza che puoi ottenere nelle [Patenti] e negli [Eventi speciali] della [Modalità GT] – [GT Life]. Gli eventi A-spec e B-spec garantiscono ora maggiore esperienza, mentre i premi sono stati ridotti e riportati ai livelli precedenti all’aggiornamento 1.05.

La maggiore esperienza è cosa buona e giusta, non capisco perchè i soldi sono aumentati nelle patenti e negli eventi speciali, ma sono calati in A/B-spec, forse per spingere la gente a giocare più online.

Auto in prestito negli eventi
Per partecipare agli eventi A-spec e B-spec della [Modalità GT] – [GT Life], così come per gli [Eventi speciali], puoi ora prendere in prestito le auto condivise dagli amici.
Per maggiori dettagli fai riferimento alla sezione 6-16 [Dare e ricevere auto in prestito] del [Manuale] consultabile dal menu principale.

Finalmente, la procedura precedente (dai in regalo, rimandala in regalo) era troppo macchinosa e generava troppe clonazioni.

Impostazioni
Nelle impostazioni sono state aggiunte le voci riguardanti la modifica delle singole marce, i limitatori di potenza e la regolazione del peso. Per maggiori dettagli fai riferimento alla sezione [18. Guida alle impostazioni] del [Manuale] consultabile dal menu principale.

Questa è una cosa magnifica, finalmente si sta tornando al livello del prologo, che per molti aspetti era confezionato in maniera migliore.

Multi-monitor
Da [Opzioni] – [Sistema] – [Multi-monitor] è ora possibile regolare le impostazioni della visualizzazione multi-monitor tramite l’utilizzo di più sistemi PS3™.
Potrai apprezzare Gran Turismo 5 su un’ampia superficie di visualizzazione combinando diversi sistemi PS3™ e altrettanti monitor o TV.
Per maggiori dettagli visita la sezione di supporto di gran-turismo.com.

Questa funzionalità credo che la useranno si e no una manciata di persone…bah!

Modifiche e aggiunte alle funzioni di gioco

  1. È ora possibile riprodurre sotto forma di replay e salvare gli [Scontri 2G].
  2. Alle [Opzioni di guida] è stata aggiunta la voce [Controller – Sens. sterzo].
  3. In [Editor Tracciati], alle impostazioni del settore è stata aggiunta la voce [Inclinazione curve].
  4. Negli eventi A-spec, incluse le gare endurance, l’opzione per riavviare una gara dall’inizio presenta ora una schermata di conferma.
  5. Nei replay, nella modalità B-spec e quando si assiste a una gara è ora possibile modificare il soggetto da visualizzare senza la necessità di utilizzare un’altra finestra.
  6. Disattivando la chat vocale, è ora possibile utilizzare la Musica utente all’interno di una [Stanza].
  7. Le auto del tuo Garage non presenti tra le Preferite possono ora essere selezionate da [La mia stanza].
  8. Se tra le regole di una Stanza sono presenti restrizioni agli pneumatici, nel Garage saranno visualizzate solo le auto con gomme che soddisfano i requisiti.
  9. Le impostazioni di visualizzazione di auto e pilota nel corso delle gare saranno salvate.
  10. Nel [Menu rapido] è ora possibile modificare le impostazioni dei kart.
  11. In alcune schermate principali è ora possibile selezionare più elementi, per esempio quando si attivano o si disattivano le auto preferite nel [Garage].

Di tutto un po, piccole modifiche dalla grandissima utilità, le mie preferite sono la 2, la 4 e la 9
Modifiche all’intelligenza artificiale

  1. Nelle prove per le Patenti e nelle gare A-spec sono state modificate le coreografie di gara e l’intelligenza artificiale delle auto avversarie.
  2. L’intelligenza artificiale degli avversari in modalità B-spec è stata migliorata.
  3. Le manovre evasive effettuate dalle auto avversarie quando la vettura del giocatore ostruisce il passaggio sono state migliorate.

Finalmente!
Problemi corretti

  1. Corretto un problema che permetteva di guadagnare punti in modo scorretto nelle prove derapata.
  2. Corretto un problema che impediva di visualizzare il quarto settore nel monitor in tempo reale.
  3. Corretto un problema che inibiva la modifica del suono dopo la sostituzione degli scarichi o del kit turbo.
  4. Corretto un problema che impediva il caricamento dei dati salvati quando le loro dimensioni superavano una determinata dimensione.

Per ogni bug corretto, la vita degli angeli aumenta esponenzialmente…

Altre modifiche

  1. Il criterio di ricerca [Tipo di gara] è stato aggiunto alla funzione di creazione della stanza della [Lobby pubblica].
  2. I tempi sul giro della [Sfida X] in [Eventi speciali] sono stati modificati.
  3. La velocità dei salvataggi è stata ottimizzata.
  4. Il messaggio riguardante l’accesso all’unità disco fisso che veniva mostrato all’avvio del gioco è stato disattivato per velocizzare l’avvio.
  5. Lo sfondo delle dimostrazioni delle auto durante una [Demo automatica] viene ora scelto a caso tra quattro tipologie diverse (mattino, giorno, sera, bianco), come avviene nel [Concessionario].
  6. Il sistema di trazione integrale “S-AWC” presente sulla Mitsubishi Lancer Evolution X è stato modificato.
  7. Il [Ritorno di forza] del Thrustmaster T500RS offre ora uno spettro di regolazione più ampio.

Tutte belle cose, ma la 2 vale da sola l’attesa ed il download della patch, finalmente potrò avere qualche possibilità in più di superare la sfida di Vettel!

Complessivamente un ottimo aggiornamento, tra le cose non dette mi sembra di aver capito che le penalità di contatto nelle patenti è diminuita, permettendo addirittura di prendere l’oro al primo colpo e sono calati drasticamente i costi di revisione, inoltre la possibilità di vedere se un’auto l’ho già comprata mi farà risparmiare trilioni di anni nello sfogliare quella maledetta lista cartacea. Più auto nel concessionario online è un’ottima cosa, ma niente come la possibilità, ora concreta, di superare la sfida di Vettel a Suzuka e completare l’evento.

Annunci
    • El_Chiapas
    • 18 febbraio 2011

    hai ragione gran bella patch

    • amnzo
    • 18 febbraio 2011

    quindi non si salva durante le endurance…!???

    • Vittorio
    • 18 febbraio 2011

    La sfida vettel da più difficile mai vista su gt, è diventata la più semplice. Prendere il bronzo è alla portata di chi prova al primo colpo. Fortemente deluso sotto questo aspetto

    • Gio_ker
    • 18 febbraio 2011

    Ragazzi Vi prego aiuto. Qualcuno mi puo’ prestare la auto per fare la coppa auto storiche? Non so piu’ come fare. gia’ altri “colleghi” mi hanno detto che me l’avrebbero mandata ma mi hanno tirato un bel pacco. Solo per fare la gara, e ve la rimando immediatamente.

  1. Buona patch per la massa, ma ancora mancano cose importanti per chi vuole giocare a GT seriamente:

    – mancano le penalita’ sui tagli, si vede che nn gli è bastata la fig di m… che hanno fatto con la IS GTAcademy… Monza e altri tracciati sono inutilizzabili a causa delle “non penalità”, tutti tagliano!
    – i volanti + usati G25/G27 non li vogliono proprio migliorare…….
    – tutti i giochi hanno la possibilità di creare stanze online con password e invitare amici ad entrare, qui NO.
    – mancano sempre gli upgrade ai freni per le auto standard
    – possibilità di settare l’effetto scia reailistico … attualmente è esagerato e cadono i coioni vedere uno che ti sta dietro a causa di questo
    – nelle qualifiche nn si puo’ cambiare il setting dell’auto senza uscire dalla stanza e quindi perdi il tempo fatto
    – poca scelta sui cerchioni delle auto e le standard nn sono personalizzabili
    – il sistema online in generale è ancora scarno, con molti problemi e bug
    e altro altro…

    mancano le basi a questo gioco, c’e’ poco da fare…

    Silver

    • claudio
    • 18 febbraio 2011

    Ma il b-spec da remoto così non serve a niente!

    • Dominique023
    • 18 febbraio 2011

    Buona patch per un granturismo in continua evoluzione.
    Secondo me è la longevità però che manca a questo capitolo,granturismo4 è anni luce superiore con circa 4 volte il numero degli eventi giocabili disponibili.
    In parte però compensata dagli eventi stagionali.
    Però poliphony i salvataggi tra una gara e l’altra di campionato che in gt4 c’erano li vogliamo mettere?
    E mettiamo anche i salvataggi nelle endurance,li aveva nel lontano 2004 già “24ore di le mans”.
    Con nuovi campionati e questo salvataggio sarebbe davvero perfetto

    • Eddy
    • 18 febbraio 2011

    Bello, B-spec in remoto, :S pero ti devi tenere la play a casa accesa, metti che va in corto e ti si brucia la casa solo xche dovevi farti una endurance a GT5… gran bella cagata, patch utile fino a un certo punto, le richieste degli utenti non sono state minimamente prese in considerazione, hanno fatto quello che hanno voluto e ora ci ritroviamo per l’ennesima volta a richiedere cose che è da mesi che stiamo qui a ripetere, è gia da circa un mese che GT5 lo inserisco nella play tanto per farmi una gara per poi lasciarlo da parte nuovamente… o si danno da fare e ascoltano un po anche le nostre richieste e pure da parte mia ci possono giocare coloro che l’hanno ideato…

    • Francesco
    • 18 febbraio 2011

    Ma per GTAnywhere bispogna fare iuna registrazione diversa dal PSN. Non mi prende l’ID e la password e se richiedo la password metto i miei dati e mi dice che non sono corretti…

    • Massimiliano
    • 18 febbraio 2011

    hanno ridotto nuovamente i punti crediti ed hanno aumentato i punti esp. (che idea balorda ! )
    la sfida x vettel senza il volante è assai difficile ancora specie se non hai il volante.

    dal mio punto di vista per rendere interessante GT5 :

    1 aumentare i punti crediti almeno del 30% oppure diminuire il numero di laps in a-spec
    2 diminuire notevolmente il numero di laps i b-spec che sono eccessivi
    3 portare il numero di circuiti almeno a 40. 20 sono pochissimi
    4 aumentare il numero di auto nel concessionario auto nuove, mettere bolidi, supercar

    GT5 strutturalmente è una babilonia, stanno facendo una confusione.

    • MarK xD
    • 18 febbraio 2011

    @Massimiliano

    i punti crediti sono stati riportati ai livelli precedenti alla patch 1.05 e i punti exp sono aumentati in modo da non dover ripetere più volte alcune gare per salire a livelli superiori…adesso onestamente la sfida di Vettel è fattibilissima con il pad…in 20minuti ho fatto Monza e Nurburgring solo Suzuka rimane un po più difficile ma cmq nulla di impossibile…

    molta gente non ha capito che questo è GT5…

    • Massimiliano
    • 18 febbraio 2011

    si ma quando sei arrivato a 40 livello aspec bspec non cambia perfettamente niente, il gioco quello rimane.
    i punti crediti sono importanti, molti circuiti rendono longevo il gioco ed interessante.
    nel concessionario auto usate ci sono catorci dalla grafica della ps2.
    io sono stato sempre appassionato di GT ma questo GT5 è una bidonata.

  2. come ti ho gia detto, nel bene e nel male in questo blog si parla SOLO di GT

    • Francesco
    • 18 febbraio 2011

    Non ce ne frega di FM3 o 4 o 20000…qui si parla di migliorare GT e vatti a informare tu sulle caratteristiche che GT non ha paragoni…

    • MarK xD
    • 18 febbraio 2011

    poi se sei arrivato a liv 40 vuol dire che ci hai giocato giorno e notte senza poter apprezzare minimamente la bellezza del gioco

    • Dominique023
    • 18 febbraio 2011

    @massimiliano
    Diminuire i giri in a-spec?
    E perchè?
    Il gioco va ampliato non ridotto!
    Poi scusa che gran turismo sarebbe se tutte le gare fossero da due giri?
    Piuttosto aggiungere nuovi eventi,quello sì che gioverebbe molto.
    A me personalmente non mi interessa se le macchine standard hanno la grafica della ps2,non mi interessa se le ombre hanno scalettature.
    A me interessa fare gare macinare chilometri con le più disparate auto.
    L’unica pecca che ha gt5 è proprio il numero dei campionati,per il resto vince a mani basse sulla concorrenza.

    • Francesco
    • 18 febbraio 2011

    Ragazzi ma qualcuno ha capito come funziona il gt anywhere? finalmenet sono riuscito ad entrare (avevo sbagliato la mail XD) ho cliccato su gare in remoto, solo dopo che hai fatto la stessa cosa sulla ps3…ma ci sono delle gare preimpostate con alcune macchine ma delle gare bspec nemmeno l’ombra…

    • danilo
    • 18 febbraio 2011

    sono nuovo..ho gt5 da 2 mesi circa..e penso che sia il gioco d’auto più bello in assoluto!! spero solo che continueranno a migliorarlo..come hanno fatto fin’ora..l’unica cosa di qst patch ke nn mi è piaciuta molto è ke hanno aumentato di ben dieci secondi la sfida di vettel..è ingiusto x tutti coloro ke cn il pad hanno dovuto sudare cm i porci!!! cm il sottoscritto..XD..aumenta di 2 o 3 sec. no di 10..vabbè..ringrazio al creatore di qst forum xkè grz a ciò ho raccolto molte info e consigli ke mi hanno aiutato ad avanzare nel gioco..ciaoo

      • Andrea
      • 18 febbraio 2011

      Sono d’accordo con Danilo, Gt5 è oggi indubbiamente la miglior simulazione videoludica di guida. Questa patch arricchisce non poco un gioco già vastissimo, soprattutto per chi come me gioca unicamente online ora

    • tommy
    • 18 febbraio 2011

    ho notato anche che quando si installano le modifiche ai componenti della macchina (es. motore, sospensioni) quando si installano bisogna premere X più volte prima che si installi il componente..ecco adesso prende il segnale della X più rapidamente cosi si possono saltare tutte le finestrelle con più velocità

    • Darkalis
    • 18 febbraio 2011

    A me questo GT Anywhere piace! E parecchio. La IA sembra in effetti migliorata. E il sensore del controller è una grande miglioria.

    Penso che, esclusi quelli nelle endu, almeno i salvatggi dei campionati li potevano mettere! Inoltre sono d’accordo su chi si lamenta per i tagli. Trovo inoltre stupido che se tiri una bottarella, ci sta di sbagliare, ti becchi una penalità di 5 secondi (giusta, peraltro) mentre chi ti arriva addosso come un treno ti passa attraverso e niente penalità.

    Però questo GT5 è FAVOLOSO!

    • christian
    • 18 febbraio 2011

    la sfida x vettel ora è facile anche per chi ha il pad, come me. ma in tutti i casi senza volante ci si può dimenticare sia argento che oro…

    • giacomo90
    • 18 febbraio 2011

    xke mi dice sulle gare b spec.. che non ho piloti necessari per la gara?? che lo sempre fatta fino a ieri ??

    • giacomo90
    • 18 febbraio 2011

    ok ho capito il perche.. come faccio a rimuovere dai condivisi i piloti??

      • Ngcarletto
      • 18 febbraio 2011

      Vai sul pilota e ripremi il pulsante per la condivisione… dopo qualche secondo ti chiede se vuoi togliere dalla condivisione il pilota e quindi non ti resta altro che confermare la tua scelta.

    • VincY_devastator
    • 18 febbraio 2011

    ragazzi io frequento da molto questo bellissimo forum e so ke nn si dovrebbe ma dopo alcune informazioni io ke sn un amante della serie gran turismo che SHIFT 2 unleashed come realismo ahime nn c e paragone :’-(

      • dominique023
      • 18 febbraio 2011

      ho i miei serissimi dubbi a riguardo.

    • Massimiliano
    • 19 febbraio 2011

    @ MarK xD
    sono arrivato a 33 aspec, 40 bspec
    ho completato tutte le patenti
    gli eventi speciali tranne il troppo difficile x vettel
    il gioco ormai per me è diventato ripetitivo.
    invece di mettere mille catorci della ps2 nel mercatino dell’usato potevano ampliare il concessionario auto nuove, mettere più bolidi, supercar.
    potevano aggiungere più circuiti di gare invece di poco più di soli 20 circuiti.
    potevano aumentare gli eventi speciali invece sono soltanto 8 di cui uno è quasi impossibile vincere.
    e vi garantisco che le endurance se le fate in periodo di estate quando fa caldo state sicuri che la concole PS3 si fonde il processore. 24ore acceso è davvero una esagerazione.

      • Ngcarletto
      • 19 febbraio 2011

      Caro Massimiliano, è un pò che frequento questo Blog ed è un pò che leggo solo continue lamentele da parte tua e inni a Forza3 e tutto ciò che non centra niente con lo spirito stesso del gioco GT5 e del blog al quale stai scrivendo…
      Se sei cosi contrariatoa tutto ciò basta solo che ti astieni perchè sinseramente sono stanco di leggere tutte le stronzate che scrivi… anchi’io dico chè è ripetitivo ma continuo a giocarci perchè nel complesso ti diverti con dei buoni amici e se ti lamenti della sfida X1 non farla e non rompere… io l’ho fatta tutta oro… mi sono impegnato e l’ho fatta e non ho rotto i coglioni a nessuno… ho fatto la 24h e anche li non mi sono lamentato, l’ho fatta e basta.
      Se non vuoi finire il gioco oppure non te ne frega niente puoi tranquillamente mettere la play e GT5 sotto uno sciacciasassi ma fammi il piacere di non farti più sentire o perlomeno se vuoi scrivere fallo per essere costruttivo e non spaccamaroni.

    • Morgan
    • 19 febbraio 2011

    Sto massimiliano è una rottura di maglioni allucinante -.-

    • massimiliano
    • 19 febbraio 2011

    @Ngcarletto @Morgan
    il vostro è un comportamento da balordi perchè mentre io mi limito a criticare soltanto gt5 voi invece mi insultate senza motivo valido, soltanto perchè critico gt5.
    io non mi metto ad insultare le persone senza un valido motivo, un giusta motivazione.
    siete dei maleducati disonesti

  3. va bene adesso ho fatto il bronzo in 2 sfide vettel e mi manca quello di suzuka sì ma grazie al caxxo hanno reso più facile solo il bronzo e io vorrei fare l’oro!
    ok mi compro il driving force gt, ma sta storia mi fa girare le palle perchè io ho il driving force ex che non si calibra e sterza solo durante le gare (senza ritorno di forza tanto vale utilzzo il joypad) 😦
    io aspetto ancora il salvataggio negli eventi di 24 ore perchè non voglio fondere la mia ps3!

    • salerno3
    • 19 febbraio 2011

    massimiliano, e chi ti ha offeso? sei proprio una testa di ca z zo.

      • Francesco
      • 19 febbraio 2011

      Sei proprio l’antitesi di quello che dici…complimenti

      A massimiliano…il problema è che ti sei ammazzato per finire GT5 nel giro di 3 mesi dall’uscita ed p normale che hai perso il mordente. Altro problema è che elogi FM3 quando innanzitutto non cè paragone e soprattutto questo è un forum di GT e più di una volta gli amministratori ti hanno esortato a non farlo.

      A Ngcarletto…io ho solo il pad e dubito che comprerò mai il volante…ergo non farò mai l’oro alla sfida vettel. Avevo fatto di mio il bronzo a Monza e Nurburgring ma suzuka ci sono riuscito solo ora con la modifica dei tempi e l’opzione di regolazione pad… Comunque…cosa vuoi per la X1 carbon, qualsiasi macchina…io ho la sauber c9, la ferrari 330 race car e la lambo miura…fammi sapere (ID: Akira_Fudo84)…voglio solo collezionarle tutte tanto con il pad non si possono usare le X1…

    • massimiliano
    • 19 febbraio 2011

    siete assurdi, io espongo i difetti che ha gt5 che è verità, e vengo attaccato insultato.
    ma a che razza di gente appartenete voi altri ?
    non sapete che criticare è un diritto mentre insultare ed offendere le persone è un atto da disonesti maleducati balordi insensati e violenti.
    se non devo criticare GT5 in questo blog allora me lo dite non cè bisogno di insultare, offendere. e poi a quanto pare non sono neanche l’unico in questo blog che ha da criticare GT5.

    • massimiliano
    • 19 febbraio 2011

    Ngcarletto scrive:
    Se sei cosi contrariatoa tutto ciò basta solo che ti astieni perchè sinseramente sono stanco di leggere tutte le stronzate che scrivi
    Morgan scrive: Sto massimiliano è una rottura di maglioni allucinante
    salerno3 scrive: massimiliano, e chi ti ha offeso? sei proprio una testa di ca z zo.

    chi scrive stronzate vuoldire che è stronzo………….
    se queste non sono offese per voi allora è meglio ignorarvi.
    giudicate da persone intelligenti, io critico gt5 per i difetti strutturali che ha, e soltanto per questo motivo io vengo attaccato da persone poco di buono, anzi per niente buono.
    violenti balordi che stanno bene negli stadi di calcio a fare caos. e con questo ho finito.
    mi sono limitato a criticare gt5, ho criticato un gioco che poteva essere sviluppato come si deve su una PS3, figuriamoci se avessi detto chissà cosa. siete persone pericolose, asociali, violenti, pericolosi per la società.

      • Ngcarletto
      • 19 febbraio 2011

      Ti ringrazio per tutti i complimenti che mi dai, anche perchè al contrario di ciò che mi hai detto io non ho asslotamente offeso nessuno, se leggi bene ho detto solamente (forse in modo non propio giusto) che hai rotto i coglioni… e se non hai capito bene te lo ripeto… hai rotto i coglioni.
      Comunque se hai letto veramente tutti i miei messaggi, vedrai benissimo che anch’io ho avuto da lamentarmi per il gioco stesso ma nonostante tutto ci continuo a giocare, e oltretutto grazie a questo forum ho trovato nuovi AMICI alla quale sono contentissimo di dare una mano, e ti assicuro che ho scoperto come rendere un gioco che sembrava noioso estremamente interessante. vuoi sapere come? FARE NUOVE AMICIZIE e DARE CONSIGLI utili alle persone che chiedono aiuto e non si lamentano inutilmente.
      Questo deve essere un Forum costruttivo e non distruttivo per un gioco amato da moltissime persone… se non sei d’accordo con questo sei libero di andartene facendo un immenso piacere a chiunque legga.

    • simo
    • 19 febbraio 2011

    oggi argento con il pad al nurgburgring e a monza…sono a mezzo secondo dall’oro a monza e a 8 decimi dall’argento a suzuka,con il pad…nulla e’impossibile se ti appllichi…tutti vogliono tutto subito poi si lamentano perche il gioco non e’longevo…usavano trucchi per avere le auto storiche perche costavano troppo…con pazienza ho aspettato un usato economico…ho trovato la toyota 7 ed ho vinto…scoprendo poi che me la regalavano oltretutto…il problema e’che non si e’mai contenti di nulla e cio mi dispiace…ogni cosa che fara kazu e company sara sempre motivo di critica…ragazzi se non vi va bene gt c’e sempre forza motorsport e quel bidone della xbox…

      • Ngcarletto
      • 19 febbraio 2011

      Sagge parole, è propio quello lo spirito del gioco, non mollare mai ed ottenere ciò che si vuole con la propie forze a forza di tentativi… complimenti per la sfida di Vettel.

    • AndGT
    • 19 febbraio 2011

    Salve a tutti volevo sapere una cosa, esiste un modo per scaricare la patch via pc e poi trasferirla sulla ps3??? Non mi posso collegare con la ps3 ad internet per questo lo vorrei fare

    • ciscotn
    • 19 febbraio 2011

    AndyGt esiste solo se hai la console modificata.

    cmq volevo dire giusto 2 cose in merito alla polemica attorno a massimiliano:
    io direi che TUTTI han sbagliato chi più chi meno, e non entro nel merito.
    Se uno “denigra” GT5 basta rispondergli normalmente (senza agitarsi) mica è il gioco perfetto, i suoi difetti li ha eccome, poi sia sia meglio GT5 o Forza Motosport3 ognuno ha i propri gusti. Quindi direi che senza scrivere parolacce, offese, ecc… si può parlare tranquillamente ed ognuno può dire la sua.

    Tra l’altro non è il solo a dire che dopo il lv 30 il gioco perde mordente…. (pure io e molti altri su questo forum l’han scritto) si potevano gestire meglio i passaggi tra livelli, senza contare che le endurance così strutturare sono abbstanza “scomode” e anche questo penso che nessuno lo può negare.
    Qualcuno che ha la PS3FAT potrebbe aver paura di fondere… bastava almeno dare la possibilità di salvare… ed il gioco sarebbe stato molto più longevo.

    • AMUL
    • 19 febbraio 2011

    SIETE DEI PAZZERELLI ALLORA CHE VI INSULTATE SU UN BLOG!!!! AHAHHAHAHA

    • xx
    • 20 febbraio 2011

    non hai battuto vettel ? ah ah compratela

    • MarK xD
    • 20 febbraio 2011

    per tutti…la sfida di Vettel si fa più che tranquillamente con il pad! non iniziate a chiedere di passarla per poi dire che il gioco nn è longevo -.-

    ID –> MarK___xD

    • Luca
    • 20 febbraio 2011

    Sinceramente condivido un’altra volta il buon giudizio verso questa patch. Ragazzi GT5 sta migliorando e secondo me i produttori hanno intenzione di soddisfare tutti i bisogni di NOI giocatori… se hanno sbagliato qualcosa se ne sono resi conto PER PRIMI. Questo è il mio pensiero… Soddisfare milioni di persone è dura! Se sono al quinto capitolo vuol dire che sono capaci di farlo. Non si può sminuire il lavoro di persone sfruttate giorno e notte a lavorare davanti ad uno schermo dicendo che GT5 è una bidonata.

    Andate giocare invece di perdere tempo ad insultarvi voi li…

      • simo
      • 21 febbraio 2011

      ottime parole luca

    • ciscotn
    • 20 febbraio 2011

    stanno migliorando ma devon ancora sistemare alcune cose… prima fra tutte le endurance, sia dare più punti sia salvare a gara in corso o alternarsi con b-spce….. poi magari qualche tracciato in più ogni tanto non guasta

    • marco
    • 20 febbraio 2011

    sono d’accordo….nuovi tracciati farebbero comodo…ma soprattutto farebbero comodo nuove auto…oltre a sperare il passaggio delle auto standard in premium…nelle premium ci sono poche macchine come le ferrari…dovrebbero mettere tutti i modelli….o almeno aggiungerne 1 po…cmq gt5 è un gran gioco e io continuerò a giocarci sempre…sta migliorando sempre di piu e secondo me andando avanti con le patch si raggiungerà 1 gioco perfetto…

  4. ciscotn: Tra l’altro non è il solo a dire che dopo il lv 30 il gioco perde mordente…. (pure io e molti altri su questo forum l’han scritto) si potevano gestire meglio i passaggi tra livelli, senza contare che le endurance così strutturare sono abbstanza “scomode” e anche questo penso che nessuno lo può negare.
    Qualcuno che ha la PS3FAT potrebbe aver paura di fondere… bastava almeno dare la possibilità di salvare… ed il gioco sarebbe stato molto più longevo.
    verissimo, sono questi i miei problemi. livelli distantissimi tra loro e il rischio di buttare la play per una stupida gara!

    • Mike
    • 21 febbraio 2011

    scusatemi ragazzi… mi sapresti dire quel è la PS3FAT?

    • lollo
    • 21 febbraio 2011

    perchè non c’è l’audio delle gomme nei drift ma si sente solo il motore?

    • Claudio
    • 21 febbraio 2011

    @Mike: La PS3 FAT è la vecchia versione playstation 3 quella “cicciona” adesso trovi solo PS3 SLIM che è più sottile!!!!!

    Tra un po’ dovri arrivare al livello 35 per fare la prima 24h …..così se mi “muore” la mia PS3 FAT ho la scusa buona per prentere una SLIM……

    P.s.: Dio sia lodato per la patch 1.06 con i nuovi tempi per la sfida Vettel!!!!!
    P.p.s.: Dio sia lodato anche per la revisione delle penalità nelle patenti, adesso posso sbatterli fuori tutti quelli che mi intralciano la strada!!!!!!!!!!!

    • Campafumi
    • 22 febbraio 2011

    Ecco cosa intendono per Multi-Monitor..

      • Ngcarletto
      • 22 febbraio 2011

      Semplicemente spettacolare, questa patch è stata una vera rivoluzione.

    • Claudio
    • 22 febbraio 2011

    Mamma mia ma c’è veramente gente che non ha un caxxo da fare nel mondo…..

    • Mike
    • 22 febbraio 2011

    perchè la ps3fat è incline a fondersi? io ce l’ho e anche se non l’ho mai lasciata accesa giorni non mi pare si surriscaldi tanto!
    comunque le 24 ore penso proprio che non le farò se non daranno la possibilità di salvare e darsi il cambio con il b-spec.

    • TheWheeler78
    • 22 febbraio 2011

    ciao, dopo ke ho installato la patch…o almeno credo sia successo dopo di questo evento, a livello esperto, nella gara delle macchine giapponesi l’acceleratore sino ad oggi posizionato sulla X non funziona più. ma bisogna utilizzare la manopola di sestra; e con la manopola di sinistra gestisco la sterzata.

    Qualcuno sa dirmi che è successo?? e come faccio a ripristinare il tipo di guida precedente??

    Ovviamente ho provato a rimodificare i controli di gioco…ma non funziona!

    Grazie

    • ciscotn
    • 22 febbraio 2011

    TheWheeler78 strano… sicuro che non hai toccato l’impostazione dei controller? A me non ha cambiato i comandi, tutti come prima ed avevo anche qualche tasto personalizzato.

  5. che figo multi monitor, l’unico problema è che non tutti hanno 3 televisioni xD

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: