GT5: Trucco dei biglietti infiniti!

Un’altro trucco è stato svelato, che in realtà è solo la somma di altri trucchi, nella pratica tutto quello che ci serve è un nuovo account con la data di nascita di oggi, in maniera tale da ottenere il biglietto dell’auto in regalo dell’anno che vi interessa.

Senza aprirlo, fate gli Eventi Stagionali in modo da arrivare nel giro di 1 ora a livello 21 A-spec, a questo punto potrete accedere a tantissimi Eventi Speciali ed ai vari campionati, concentratevi negli Eventi Speciali NASCAR e WRC, completandoli con l’oro otterrete in totale 6 biglietti in regalo, relativi alle auto da rally, muscle car e nascar.

Anche in questo caso, non apriteli ma andate avanti, ricordate che otterrete altri biglietti in regalo al completamento dei singoli campionati A/B-spec, al raggiungimento delle 100 vittorie o dei 2000km percorsi e se siete bravi, con gli argenti della sfida di Vettel contenente le X2010 colorate.

Quando avrete ottenuto un numero di biglietti che vi soddisfa, o comunque una volta al giorno, salvate la partita, fate il backup del salvataggio e cominciate ad aprire i biglietti in cerca di qualche interessante auto, quando l’avrete trovata, inviatela al vostro account principale e ricaricate il salvataggio, in modo da riavere ancora tutti i biglietti.

Ovviamente potrete anche scambiarvi i biglietti con i vostri amici, oppure su più account in modo da potervi inviare più auto ogni giorno.

Annunci
    • Gio_ker
    • 9 febbraio 2011

    Giusto per capire, ma creando un nuovo account nella ps3 e successivamente su ps network cosa comporta? perche immagino che si dovranno dare alcuni estremi quali indirizzo e mail o quant altro. Sbaglio. Mi potreste spiegare bene questa cosa? e soprattutto dopo l’utente sulla play si puo cancellare o resta? Grazie

      • mariorossi
      • 10 febbraio 2011

      Un nuovo account sulla PS3 e poi sul ps network non comporta nulla a parte che ci vuole una buona dose di pazienza.

      Sulla PS3 un account può facilmente essere cancellato (non so quanti account si possano fare contemporaneamente, ne ho fatti 4 o 5 senza problemi).

      Per quel che riguarda ps network l’unico accorgimento è che il nick non esiste nel netwoerk e la mail non sia mai stata registrata.
      Si possono usare mail e dati del tutto inventati perchè non è richiesta la conferma della mail.

      La fregatura è che le gare stagionali che permettevano di scalare in poche ore l’esperienza sono state tutte chiuse. Per cui chi non lo ha ancora fatto deve aspettare che ritornino gli alti premi di prima.
      Ciao

    • Giorgio
    • 22 febbraio 2011

    Sono arrivato al lv 20 Xche nn mi da un biglietto auto grazie

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: