GT5: Bruciare le tappe!

Se fate parte a quella cerchia di giocatori che hanno davvero poco tempo da dedicare ad un gioco e volete subito tutto, o quasi, anche a costo di perdere il gusto ed il sapore di un gioco come GT5, ecco come ottenere il massimo bruciando un bel po di tappe:

  1. Siete a livello 0, alla vostra prima partita, mettete dentro il disco e aggiornate subito il gioco, alla versione 1.05
  2. Avrete disponibili gli “Eventi Stagionali”, tra questi troverete 2 categorie di gare bonus (attualmente le 4 e le 5)
  3. Avendo disponibile solo 20.000 Cr, iniziate da quelli la cui auto costa meno di questa cifra.
  4. Nel caso tutte le auto costano di più, potrete giocare il Jolly e ottenere gratuitamente una Jaguar XJ13 per fare qualche garetta e vincere i soldi che vi mancano.
  5. Dando precedenza alle gare più vecchie (durano 2 settimane), completate tutte e 10 le gare, arriverete così ad un livello A-spec vicino al 22 e guadagnerete una marea di soldi.
  6. Soldi che potete spendere per truccare le vostre prime 10 auto o per comprarne altre, come la Corvette ZR1 che con la modifica da gara ed il vostro livello vi permetterà di vincere Like The Wind (ottenendo subito la Toyota Minolta) o la gara USA nell’ovale (vincendo circa 30.000 Cr ogni minuto)
  7. Potrete anche accedere a tantissimi Eventi Speciali (che pagano bene e spesso non richiedono auto) e alle Patenti

Attualmente una sessione di Eventi Stagionali si vince in circa un’ora di gioco, quindi arriverete al punto 6 in poco più di 2 ore…punto che normalmente richiede molti giorni di gioco.

Personalmente sconsiglio vivamente di rovinarsi un gioco come GT5 in questa maniera, ovviamente se perdete il salvataggio è più che consigliato per ritornare ad un livello decente, quindi attenzione!

Annunci
    • jakal92
    • 31 gennaio 2011

    ma cm si fa a giokare il jolly e vincere la macchina sopra scritta???

  1. Ho provato sul secondo account con i stagionali 6: ho iniziato con la cappuccino e poi via via le altre, ho fatto il livello 21,5 accumulando più di 2 milioni e mezzo di crediti, oltre alle auto e alle modifiche…il tutto in un ora e mezza di gioco…

  2. dv lo fate tt questo?????

    • mers
    • 25 aprile 2011

    cosa ce dopo il livello 40 qualcuno ci e arrivato?

      • Ngcarletto
      • 25 aprile 2011

      Quando arrivi al livello 40 guadagni il relativo trofeo, sblocchi la Nurburgring 24H nelle Endurance e puoi ovviamente acquistare la X2010 che appunto richiede di essere livello 40.
      Per il resto non cambia assolutamente niente.
      Il concetto vale per entrambe le modalità, cioè A-spec e B-spec con la sola differenza per l’acquisto della X2010 che se non mi sbaglio devi essere livello 40 in A-spec.

    • mers
    • 27 aprile 2011

    si ok ho capito ,ma dopo cosa sucede puoi andare ancora avanti con il livello e fino a che livello si puo arrivare? grazie in anticipo xk io adesso ho gia la red bull 2010 in quanto mi e stata regalata al livello 35 b-spec.

    • mers
    • 27 aprile 2011

    poi un altra domanda sempre e te Ngcarletto quanto tempo posso lasciare la play accesa? xk avevo intenzione di fare la Nurburgring 24h ed ho paura di brucciarmi la play.

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: