GT5: la patch 1.05

Molti si ricorderanno la giornata di oggi come il giorno in cui GT5 ha alzato la testa definitivamente sopra tutti gli altri giochi di auto! Il buon Kazu è un maniaco della perfezione e ha raccolto tutte le critiche fatte al suo gioco, cancellandole praticamente tutte in sol colpo!

Avviso aggiornamento (1.05) 20-12-2010

È disponibile un aggiornamento per Gran Turismo 5.
I contenuti principali dell’aggiornamento sono i seguenti:

・Eventi stagionali
Nella schermata [Modalità GT] – [GT Life] sono ora presenti gli [Eventi stagionali]. Da qui puoi accedere agli eventi online ufficiali dello staff di Polyphony Digital.
In questi eventi, tutti i partecipanti devono rispettare le stesse regole. Vincendo l’evento otterrai premi ed esperienza. Grazie alle classifiche potrai competere contro giocatori di tutto il mondo in prove a tempo e prove derapata!

・Concessionario online per collezionisti
Nella porzione sinistra e centrale della schermata [Modalità GT] – [GT Life] è ora presente un [Concessionario online per collezionisti], dove troverai auto usate rare e celebri.
Potresti imbatterti in un’auto che cerchi da tempo, ma senza successo, nel [Concessionario auto usate].

・Premi delle gare online ed esperienza
Dopo aver completato una gara all’interno della [Lobby pubblica] o ne [La mia stanza], riceverai ora premi e punti esperienza.
In questo modo, anche chi preferisce gareggiare online potrà ottenere i premi e i livelli richiesti per avanzare in modalità [GT Life].

・Distanza percorsa e numero di vittorie nelle gare online
Ora la distanza percorsa e il numero di vittorie ottenute gareggiando nella [Lobby pubblica] o ne [La mia stanza] sono conteggiate nelle statistiche del [Profilo] e del [Garage], dove i risultati ottenuti online si sommeranno a quelli di [GT Life].

・Premi incrementati
I premi ottenuti vincendo le gare A-spec e B-spec della [Modalità GT] – [GT Life] saranno incrementati per un periodo di tempo limitato (in vigore fino alla fine di gennaio 2011).
Si tratta di un’ottima opportunità per chiunque incontri difficoltà ad avanzare nel gioco per mancanza di fondi da investire nella messa a punto e nell’acquisto delle auto richieste.

・Visuale informazioni di gara
In [Avvio] – [Opzioni veloci] è ora possibile impostare la [Visuale informazioni di gara] (è possibile farlo anche in [Visuale gara], nelle [Opzioni]).

・Backup dei dati salvati
Ora è possibile copiare e ripristinare i dati salvati. Per maggiori informazioni, fai riferimento al [Manuale] interno al gioco.

・Musica utente (Menu)
Da [Opzioni] – [Sistema] – [Impostazioni audio] è ora possibile impostare la [Musica utente (Menu)] (è possibile farlo anche da [Archivio musicale] in [Modalità GT]).

・Modifica di un nome auto
Il nome ufficiale della “Red Bull X1” è stato modificato in “Red Bull X2010”.

・Integrazione con il sito web
Ora è possibile accedere alle funzionalità della [Modalità GT] – [Comunità] anche dal sito web ufficiale “gran-turismo.com”.

Inoltre, ci sono altre modifiche “minori” riscontrate dagli utenti:

  • Tolti gli spettatori da alcune piste.
  • Aggiunta l’opzione per i danni meccanici nelle gare offline.
  • Aggiunta l’opzione per ridurre il grip sul bagnato/sterrato nelle gare offline.
  • Le Ferrari da F1 possono gareggiare in alcuni eventi A/B-Spec
  • Sono cambiati 2 premi della sfida speciale AMG

Che dire, manca davvero poco da correggere/migliorare/implementare per rendere GT5 perfetto:

  1. Accelerare il tempo nelle gare di durata B-spec
  2. Poter salvare i campionati e le gare di durata in determinati punti
Annunci
    • Sghib
    • 23 dicembre 2010

    Speriamo che risolvono il problema delle auto di scarsa qualità come ad esempio quelle della concessionaria di auto usate

  1. sai dove si può usare la Ferrari F1??

    • gt5 a vita
    • 9 gennaio 2011

    e mettere in pausa una gara b-spec 😉

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: