GT5: Il trucco del compleanno

Ormai ne parlano tutti e nonostante il rischio di essere bannati, la gente vuole sapere, vuole avere una scorciatoia per un gioco che con le scorciatoie viene inevitabilmente rovinato, perdendo quel gusto di sfida e difficoltà che lo rende così speciale. Per dovere di cronaca lo esporrò anche io, tuttavia voglio mettere in guardia gli eventuali utilizzatori che c’è un rischio concreto di essere bannati e che non mi assumerò nessuna responsabilità in questo senso.

Il trucco consiste nello sfruttare il regalo per il proprio compleanno, registrando un account fasullo sulla PS3 e sul PSN la cui data di nascita corrisponde alla data odierna ma con l’anno dell’auto che si vuole ricevere.

Appena il giocatore lancerà il gioco con l’account fasullo, riceverà il messaggio di auguri che annuncia il ricevimento dell’auto:

A questo punto se l’auto ricevuta non è di vostro gradimento, basterà uscire dal gioco per cancellare il salvataggio, al riavvio successivo si riceverà un’altra auto.

NB: il tempo utile per fare questo giochetto sono le 24 ore del giorno del compleanno.

Una volta ricevuta l’auto sperata, inviatela al vostro vero account (i 2 account devono essere amici).

Ovviamente tutta la procedura prevede che si sia collegati al PSN, quindi sotto gli occhi di Sony e di Polyphony Digital.

Si può passare una sola auto che non può essere venduta.

Annunci
    • Roberto
    • 19 dicembre 2010

    Non è vero che si può passare una sola auto ,io in un giorno me ne sono passate più di 50 con vari account,basta cancellare il salvataggio per quell’account e il gioco è fatto

    • è stata fatta una patch che limita le auto scambiate ad 1 al giorno, non so se lo hai fatto prima della patch o se cancellando l’account puoi scavalcare questa limitazione

    • larsen
    • 4 marzo 2011

    scusate ragazzi ma nn ho kapito una kosa. io ho fatto un altro account ed ho ricevuto una ferrari da corsa antica. ma ora perkè mi dice : impossibile dare quest auto ad un amiko. nn ho kapito si deve fare con 2 ps3 diverse sta cosa ?

    • larsen
    • 4 marzo 2011

    io e l accoiunt secomdario siamo diventati amici, ma perkè nn riesco ad avere la makkina. aiutatemi…..

    • Alec
    • 11 aprile 2011

    anch’io ho lo stesso problema di larsen: ho fatto un altro account ed ho ricevuto una Toyota 7. ma ora perkè mi dice : impossibile dare quest auto ad un amiko?? Aiutoo

      • Miki
      • 11 aprile 2011

      Cia Alec con la patch 1.07 (credo ) hanno imposto il valore massimo per il trasferimento delle auto ad 1.000.000 cr. Quindi tutte le auto con valore maggiore non si possono piu regalare ad un amico pero credo che tu possa fare la condivisione online della macchina.

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: