GT5p al 100%

Finalmente ci sono riuscito, mi mancavano 3 sfide a livello oro per completarlo e grazie ai seguenti consigli, ci sono riuscito:

  • S6: la sfida più dura del gioco, sorpassare tutti a Suzuka con la Ferrari F40, grazie a questo video, con tanto di settaggi (davvero ben studiati, trasformano la F40 in un vero bolide con ripresa e maneggevolezza da vendere), sono riuscito nella grande impresa!
  • S7: quà purtroppo scopro che c’è una sorta di errore che vede 2 auto (l’Amuse e la Ford GT test car) enormemente più veloci di qualsiasi altra auto e che, se partono nelle prime 5 posizioni, diventano irraggiungibili…basta ricaricare finchè non partono più indietro e diventa una sfida banale!
  • S8: dallo stesso autore del video S6, tale lailan, grazie a questo nuovo video vedo una traiettoria completamente diversa dalla mia all’ultima curva…fatta come lui, miglioro alla grande il mio record (battendo pure il suo tempo del video di un paio di decimi)!

A questo punto mancano soltanto i crediti, così adotto questo rapidissimo metodo:

  • Carico la sfida S8, con il giro lanciato (circa 1:13) prendo il bronzo, esco e 32.500 crediti…ripetere fino a quando volete, vedrete i vostri crediti aumentare molto velocemente!

Infine ecco il link al salvataggio aggiornato..

Annunci
  1. STABBENE FIGLIOLO, IO NON AVREI LA PAZIENZA (VISTE LE FREGATURE CHE BISOGNA AFFRONTARE (VEDI LA PROVA CON AMUSE E FORD GT), PERO’ LAMPEGGI MERITATI ALLA CAPACITA’ ED ALLA CAPARBIETA’.
    LO ZIONE 🙂

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: